Consulenza Legale Online

Consulenza legale informatica

Dirittodellinformatica.it non offre alcun servizio di assistenza o consulenza legale on line, in quanto rivista on line.

Per ottenere una consulenza legale informatica on line è possibile contattare lo Studio Legale Associato Fioriglio-Croari, che offre tale servizio ed è specializzato in diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie. Esso consente un contatto rapido e diretto con i propri clienti utilizzando i sistemi informatici e le reti telematiche. In molti casi, infatti, è possibile svolgere le attività di assistenza e consulenza legale informatica direttamente on line senza bisogno di spostarsi dal proprio ufficio o dalla propria abitazione.

Ciascun consulente legale informatico è estremamente specializzato, poichè il rapporto fra diritto e tecnologie è particolarmente complesso: si pensi alla particolarità dei contratti informatici (dall’hosting alla creazione di siti web, dalla licenza software all’assistenza tecnica) oppure alle problematiche relative alla tutela del marchio digitale e del brand in rete.

Come funziona?

Per richiedere una consulenza legale informatica on line basta solo inviare una email all’indirizzo studio@fclex.it o chiamare la sede centrale di Bologna al num. 051-235733. Per ogni posizione aperta sarà indicato il professionista che se ne dovrà occupare, in modo da garantire un unico referente specializzato che curerà gli interessi dell’assistito e che sarà a sua disposizione, anche in fasi successive, per eventuali chiarimenti o delucidazioni.

Per ogni pratica di consulenza legale informatica aperta on line viene comunicato gratuitamente, entro 48 ore dalla ricezione della richiesta (calcolate nei giorni lavorativi), il preventivo per lo svolgimento dell’attività. Successivamente, il cliente può effettuare il pagamento. La pratica verrà quindi portata a compimento nel più breve tempo possibile, come indicato nel preventivo, e il risultato verrà fornito al cliente secondo le modalità prestabilite (email, fax, posta).


Back to Top ↑