computerSegnalazione del convegno sul tema “Codice dell’Amministrazione Digitale e Forme Negoziali Telematiche nella Pubblica Amministrazione”, che si terrà a Lecce il 19 aprile 2008.

Sabato 19 aprile 2008, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso l’ex Convento dei Padri Domenicani, C.so Umberto I a Cavallino (LE), si terrà il convegno “Codice dell’Amministrazione Digitale e Forme Negoziali Telematiche nella Pubblica Amministrazione” organizzato da AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Lecce, con il patrocinio di Università del Salento, Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, Unione dei Comuni dell’Entroterra Idruntino, ANDIG – Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica.

L’incontro, rivolto agli avvocati ed ai praticanti abilitati al patrocinio, rientra nel programma di “Formazione Professionale Continua degli Avvocati” ed è in fase di accreditamento per n. 8 crediti presso il Consiglio dell’Ordine di Lecce. L’accreditamento produce i suoi effetti anche per gli avvocati e praticanti avvocati abilitati al patrocinio appartenenti ad altri Distretti.

L’intervento formativo permette un massimo di 130 iscritti.

Intervengono: Prof. Donato Limone; Prof. Avv. Marco Mancarella; Avv. Elio Guarnaccia; Dott. Luigino Sergio; Dott. Gianpasquale Preite; Avv. Gianluigi Fioriglio; Dott. Alessandro Quarta; Avv. Ernesto Belisario; Ing. Gabriele Conte; Avv. Paola di Salvatore; Dott. Luigi Di Viaggiano; Avv. Donato Tozzi.

Comitato scientifico: prof. Donato Limone, prof. avv. Marco Mancarella, avv. Elio Guarnaccia, dott. Luigino Sergio, dott. Gianpasquale Preite.

Il Regolamento e la Scheda di Iscrizione sono disponibili nella Sezione News della Home Page del sito www.aigalecce.it.

Info:

Segreteria Organizzativa
dott.ssa Lara Valente – avv. Leonardo Calò
e-mail: segreteria.cad@gmail.com
fax 0832 5798161

Ultimi aggiornamenti

spid cns azienda
La pandemia da Covid-19 è stata un fattore propulsivo di un processo che era già in progressivo e rapido avanzamento: l’avanzamento digitale dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni è infatti un obiettivo a lungo perseguito dal legislatore, europeo ed italiano. L’auspicio è quello, fra tutti, di snellire […]
cookie policy generator iubenda privacy
Navigando in rete, è diventata sempre più alta la probabilità di imbattersi in siti web del tutto diversi fra loro – sia perché i gestori dei siti sono diversi, sia perché diversi sono i contenuti all’interno della pagina stessa – ma che hanno una Privacy & […]
e-commerce sanzioni direttiva omnibus
Il già ampio novero di strumenti legislativi previsti a tutela dei diritti dei consumatori (ed imposti agli eCommerce) è stato recentemente arricchito dall’entrata in vigore della Direttiva Omnibus (direttiva (UE) 2019/2161 che modifica la direttiva 93/13/CEE del Consiglio e le direttive 98/6/CE, 2005/29/CE e 2011/83/UE del […]

Iscriviti alla nostra newsletter

i nostri social

Guarda i nostri video e rimani aggiornato con notizie e guide

Lo sapevi che per continuare a fare Smart Working in azienda bisognerà adottare degli accorgimenti entro il 30 giugno?

Le modalità per fare marketing si sono evolute di pari passo alle norme in tema di privacy, questo porta ad un binomio complesso: lead generation e privacy. Come fare contatti rispettando però il GDPR?

Il marchio oggi non rappresenta meramente un simbolo identificativo, ma diviene uno degli elementi fondanti della brand identity di un’impresa. La registrazione è fondamentale per tutela e VALORE del tuo business.