marchio brand licenza

Quanto hai investito sino ad oggi in pubblicità tra grafica, ads e sito?
Quante altre estensioni di dominio hai acquistato oltre .it e .com temendo che qualcuno utilizzasse un indirizzo web simile al tuo?
Hai dei concorrenti che utilizzano il nome dei tuoi prodotti e servizi per posizionarsi ?
Agisci ora!

La tutela del marchio costituisce un passaggio fondamentale per far crescere la tua attività economica.
Preservare la propria immagine e la propria reputazione online migliora la relazione azienda-cliente e consolida il posizionamento diventando un efficientissimo strumento di brand enforcement essendo in grado di eliminare la concorrenza sleale anche nell’ambito dei servizi digitali.

Nel webinar “Come tutelare il marchio online: proteggi l’immagine della tua azienda”, insieme all’Avv. Giuseppe Croari, abbiamo parlato di:

  • Perché è necessario tutelare il proprio brand online
  • Come proteggere il nome a dominio ed evitare il domain parking
  • Come tutelarsi dalla concorrenza sleale e dalle contraffazioni
  • Come sfruttare economicamente il proprio brand senza rischi

Guarda la replica del webinar per scoprire come migliorare il tuo business grazie al contratto ecommerce.
E’ gratis.

Compila il form sottostante e ti invieremo la mail con il link:

Indicare il titolo del/dei webinar che si vogliono ricevere via mail

Ultimi aggiornamenti

aliexpress dropshipping
AliExpress, gigante dell’e-commerce mondiale, deve il suo successo non solo alla vastità di prodotti a prezzi competitivi, ma anche al modello di vendita in dropshipping. Questo sistema permette a chiunque di aprire un e-commerce senza costi di gestione, vendendo prodotti disponibili su AliExpress senza possederli fisicamente. […]
smartphone geolocalizzato
Nell’era digitale, gli smartphone rappresentano dispositivi imprescindibili per la vita quotidiana, fungendo da ponte di connessione con il mondo circostante. In questo scenario, la possibilità di rintracciare un telefono smarrito o rubato assume un’importanza cruciale. Tuttavia, l’implementazione di sistemi di geolocalizzazione per smartphone spenti, introdotta da […]
password garante
Con il provvedimento n. 9962283 del 7 dicembre 2023, il Garante per la Protezione dei Dati Personali e l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (ACN) hanno emanato alcune Linee Guida in materia “Funzioni Crittografiche e Conservazione delle Password”. Successivamente, con un comunicato del 1° marzo 2024, il […]

Iscriviti alla nostra newsletter

i nostri social

Guarda i nostri video e rimani aggiornato con notizie e guide

Lo sapevi che per continuare a fare Smart Working in azienda bisognerà adottare degli accorgimenti entro il 30 giugno?

Le modalità per fare marketing si sono evolute di pari passo alle norme in tema di privacy, questo porta ad un binomio complesso: lead generation e privacy. Come fare contatti rispettando però il GDPR?

Il marchio oggi non rappresenta meramente un simbolo identificativo, ma diviene uno degli elementi fondanti della brand identity di un’impresa. La registrazione è fondamentale per tutela e VALORE del tuo business.