marchio brand licenza

Quanto hai investito sino ad oggi in pubblicità tra grafica, ads e sito?
Quante altre estensioni di dominio hai acquistato oltre .it e .com temendo che qualcuno utilizzasse un indirizzo web simile al tuo?
Hai dei concorrenti che utilizzano il nome dei tuoi prodotti e servizi per posizionarsi ?
Agisci ora!

La tutela del marchio costituisce un passaggio fondamentale per far crescere la tua attività economica.
Preservare la propria immagine e la propria reputazione online migliora la relazione azienda-cliente e consolida il posizionamento diventando un efficientissimo strumento di brand enforcement essendo in grado di eliminare la concorrenza sleale anche nell’ambito dei servizi digitali.

Nel webinar “Come tutelare il marchio online: proteggi l’immagine della tua azienda”, insieme all’Avv. Giuseppe Croari, abbiamo parlato di:

  • Perché è necessario tutelare il proprio brand online
  • Come proteggere il nome a dominio ed evitare il domain parking
  • Come tutelarsi dalla concorrenza sleale e dalle contraffazioni
  • Come sfruttare economicamente il proprio brand senza rischi

Guarda la replica del webinar per scoprire come migliorare il tuo business grazie al contratto ecommerce.
E’ gratis.

Compila il form sottostante e ti invieremo la mail con il link:

Indicare il titolo del/dei webinar che si vogliono ricevere via mail

Ultimi aggiornamenti

lead generation marketing webinar
Utilizzare uno strumento apposito (mailchimp, mailapp, sendinblue, ecc…) o i social network per creare delle campagne marketing non è sufficiente per fare lead generation: bisogna prevedere anche una strategia di trattamento dei dati personali prima e dopo tali attività per poter aumentare il bacino di contatti […]
controlli difensivi privacy dipendenti
Qual è il giusto compromesso tra la tutela aziendale e la privacy dei dipendenti? La necessità di tutelare gli interessi aziendali, perseguita attraverso i controlli difensivi effettuati dal datore di lavoro sui dati personali presenti all’interno degli strumenti digitali messi a disposizione del lavoratore, potrebbe confliggere […]
contratti crisi energetica fornitori bollette
Hai copiato i termini e condizioni eCommerce da un altro sito? Stai usando un contratto standard che ti ha proposto la tua web agency? Peccato, perché stai perdendo una grossa opportunità per distinguerti dai competitor e vendere di più. Il contratto è un vero strumento di […]

Iscriviti alla nostra newsletter

i nostri social

Guarda i nostri video e rimani aggiornato con notizie e guide

Lo sapevi che per continuare a fare Smart Working in azienda bisognerà adottare degli accorgimenti entro il 30 giugno?

Le modalità per fare marketing si sono evolute di pari passo alle norme in tema di privacy, questo porta ad un binomio complesso: lead generation e privacy. Come fare contatti rispettando però il GDPR?

Il marchio oggi non rappresenta meramente un simbolo identificativo, ma diviene uno degli elementi fondanti della brand identity di un’impresa. La registrazione è fondamentale per tutela e VALORE del tuo business.