recesso contratto ecommerce

Hai copiato i termini e condizioni eCommerce da un altro sito?
Stai usando un contratto standard che ti ha proposto la tua web agency?

Peccato, perché stai perdendo una grossa opportunità per distinguerti dai competitor e vendere di più.
Il contratto è un vero strumento di business, non solo un documento legale: aumenta le vendite ed evita i contenziosi!

Abbiamo pensato quindi ad un webinar in cui vogliamo condividere con te i risultati che hanno ottenuto i nostri clienti solo grazie all’implementazione di un contratto moderno e redatto ad hoc da professionisti della contrattualistica, vedremo quindi:

  • Come trasformare il contratto in uno strumento di marketing;
  • Come evitare le multe e i contenziosi nel pre e post vendita;
  • Come fidelizzare il cliente distinguendoti dai concorrenti;
  • Gli errori da non fare.

Non ti preoccupare se hai perso il webinar, compila il form sottostante e ti manderemo la replica del webinar via mail:

Indicare il titolo del/dei webinar che si vogliono ricevere via mail

termini e condizioni ecommerce

Ultimi aggiornamenti

lead generation legale trucchi marketing clienti
La digitalizzazione dei processi aziendali ha portato a una progressiva introduzione di strumenti di intelligenza artificiale (IA) anche nell’ambito del diritto del lavoro. Tra le applicazioni più discusse vi è l’impiego di sistemi automatizzati per il monitoraggio dell’attività dei lavoratori. Tali strumenti, se da un lato […]
La fruizione illecita di contenuti audiovisivi online continua a rappresentare una minaccia strutturale per l’intero settore dell’intrattenimento digitale. I danni stimati superano i 300 milioni di euro all’anno solo nel comparto sportivo, con un impatto significativo soprattutto per eventi trasmessi in diretta. Per rispondere a questa […]
La fruizione illecita di contenuti audiovisivi online continua a rappresentare una sfida rilevante per l’intera industria dell’intrattenimento digitale. I danni, che si traducono in centinaia di milioni di euro ogni anno (oltre 300 solo nel comparto calcistico), hanno spinto il legislatore ad adottare misure sempre più […]

Iscriviti alla nostra newsletter

i nostri social

Guarda i nostri video e rimani aggiornato con notizie e guide

Lo sapevi che per continuare a fare Smart Working in azienda bisognerà adottare degli accorgimenti entro il 30 giugno?

Le modalità per fare marketing si sono evolute di pari passo alle norme in tema di privacy, questo porta ad un binomio complesso: lead generation e privacy. Come fare contatti rispettando però il GDPR?

Il marchio oggi non rappresenta meramente un simbolo identificativo, ma diviene uno degli elementi fondanti della brand identity di un’impresa. La registrazione è fondamentale per tutela e VALORE del tuo business.